Piccoli Lupi di Mare 2015

da | Giu 1, 2015

Martedì 16 giugno, ore 21.00, cortile Museo Marineria: MORBIDO MARE, MORBIDO GIOCARE incontro di animazione per bimbi dai 2 anni con Elisa Mazzoli e Silvia Bonanni – ingresso gratuito.
Domenica 5 luglio, ore 21.00, cortile Museo Marineria BIGLIE E CONCHIGLIE incontro di narrazione per bimbi dai 2 anni con Elisa Mazzoli – ingresso gratuito.
Venerdì 10 luglio, ore 21.00, Museo della Marineria: CAPITANI CORAGGIOSI visita guidata al museo “a lume di lanterna” per bimbi dai 5 anni con Associazione Cartabianca – ingresso gratuito a numero chiuso (max 25 bimbi).
Venerdì 17 luglio, ore 21.00, Trabaccolo Giovanni Pascoli: STORIE SULLA COPERTA incontro di narrazione e visita alla stiva del trabaccolo per bimbi dai 5 anni con Elisa Mazzoli – ingresso gratuito a numero chiuso (max 20 bimbi accompagnati da 1 adulto).
Venerdì 24 luglio, ore 21.00, Museo della Marineria: CHE TESORO DI MUSEO! Visita guidata al museo in cerca di un tesoro per bimbi dai 5 anni con Associazione Cartabianca – ingresso gratuito a numero chiuso (max 25 bimbi).
Domenica 26 luglio, ore 21.00, Cortile Museo Marineria: SQUALI, TARTARUGHE, SIRENE E GRANCHI incontro di narrazione per bimbi dai 7 anni con Elisa Mazzoli – ingresso gratuito.
Venerdì 31 luglio, ore 21.00, Museo della Marineria: FACCIA DA CIDIA! Laboratorio narrativo e artistico-manuale per bimbi dai 5 anni con Associazione Cartabianca – ingresso gratuito a numero chiuso (max 25 bimbi).
Domenica 9 agosto, ore 21.00, Museo della Marineria: CAPITANI CORAGGIOSI visita guidata al museo “a lume di lanterna” per bimbi dai 5 anni con Associazione Cartabianca – ingresso gratuito a numero chiuso (max 25 bimbi).
Domenica 16 agosto, ore 21.00, Cortile Museo della Marineria: COME NASCE… LA BARCA AL MUSEO DI CESENATICO incontro di narrazione per bimbi dai 5 anni con Elisa Mazzoli – ingresso gratuito.
Venerdì 21 agosto, ore 21.00, Trabaccolo Giovanni Pascoli: STORIE SULLA COPERTA incontro di narrazione e visita alla stiva del trabaccolo per bimbi dai 5 anni con Elisa Mazzoli – ingresso gratuito a numero chiuso (max 20 bimbi accompagnati da 1 adulto).
Domenica 23 agosto, ore 21.00, Museo Marineria: PON PON PESCI laboratorio narrativo e artistico-manuale per bimbi dai 3 anni con Associazione Cartabianca – ingresso gratuito a numero chiuso (max 25 bimbi).
Venerdì 28 agosto, ore 21.00, Cortile Museo Marineria: ALICE NEL PAESE DELLE CONCHIGLIE incontro di narrazione per bimbi dai 5 anni con Elisa Mazzoli – ingresso gratuito.
Domenica 30 agosto, ore 21.00, Museo della Marineria: CHE TESORO DI MUSEO! Visita guidata al museo in cerca di un tesoro per bimbi dai 5 anni con Associazione Cartabianca – ingresso gratuito a numero chiuso (max 25 bimbi).

Per info: Museo della Marineria 0547-79205; infomusei@cesenatico.it